IP: 5.9.144.234
.
Advanced search
Collection by:
Title
Owing to system upgrade, the web site may not be accessible from 3:00 pm, May 26 to 3:00 pm, May 28 Italian local time.
We apologise for any inconvenience caused.

Il consumo come spazio di riconoscimento sociale - Setiffi, Francesca - Milano : Franco Angeli, 2013.Monograph
Sample pageSample page
Catalog
Franco Angeli
Setiffi, Francesca

Il consumo come spazio di riconoscimento sociale

Milano : Franco Angeli, 2013.
ID: 3112264
Permalink: http://digital.casalini.it/9788891701282
ISBN: 9788891701282
Series
Notes
  • Il concetto di riconoscimento esprime il bisogno sociale di essere compresi come soggettività politica e sociale e come individualità. Utilizzare la lente del riconoscimento per indagare il consumo e la cultura materiale permette di comprendere, da una prospettiva originale, la costruzione dell'identità mediata dalla società dei consumi.
  • Online only available.
Topics
  • Culture and institutionsDDC: 306
  • SociologyLCC: HM
Keyword
  • Sociologia dei processi culturali
Sample PageIl consumo come spazio di riconoscimento sociale - [Setiffi, Francesca] - [Milano : Franco Angeli, 2013.]
Introduzione alla sociologia dell'immaginario : per una comprensione della vita quotidianaIntroduzione alla sociologia dell'immaginario : per una comprensione della vita quotidiana
Cultura, antropología y otras tonteríasCultura, antropología y otras tonterías
La bella e la bestia : il tipo umano nell'antropologia liberaleLa bella e la bestia : il tipo umano nell'antropologia liberale
La cultura relativista : breviario di zetetica alla ricerca di una verità irraggiungibileLa cultura relativista : breviario di zetetica alla ricerca di una verità irraggiungibile
La fine delle culture nazionali? : le politiche culturali di fronte alla sfida della diversitàLa fine delle culture nazionali? : le politiche culturali di fronte alla sfida della diversità
Franco Angeli
Complete work
Il consumo come spazio di riconoscimento sociale
Casalini on LinkedIn Casalini on Twitter Casalini on Facebook
Copyright 2000-2017 Casalini libri
VAT no. IT03106600483